CALENDARIO SPETTACOLI

Copy of 000

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Per info tel. 338/1092799

MESE DI OTTOBRE 2022

GIOVEDI’ 6 – SALA POLIVALENTE – OLCENENGO (VC) – ORE 17

DOMENICA 9 – CINETEATRO ITALIA – LESSONA (BI) – ORE 16

MERCOLEDI’ 12 – CINEMA VERDI – CANDELO (BI) – ORE 17

DOMENICA 23 – SALONE ORATORIO DON BOSCO, CORSO RANDACCIO – VERCELLI – ORE 15 E ORE 17 – CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI VERCELLI

MESE DI NOVEMBRE 2022

MARTEDI’ 8 E MERCOLEDI’ 9 – SALA ROTONDA “CIVICO 17” – MORTARA (PV) – ORE 17

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

25 risposte a CALENDARIO SPETTACOLI

  1. Ezio Bilello ha detto:

    Fatemi sapere quando vi troverò in Liguria!!!!

    Buon lavoro

    • burattininiemen ha detto:

      in liguria da metà giugno a metà settembre, in riviera di ponente.
      per sapere le date bisogna telefonare al 338/1092799 essendo il calendario troppo soggetto a variazioni

      • linda ha detto:

        io mi ricordo due spettacoli visti in sardegna nel 2006 ma credo si trattasse di un altro componente della famiglia niemen. Bravissimo anche lui. Altro spettacolo ad Arenzano il 16 agosto 2008: sono davvero unici, li consiglio a tutti. Spero di rivederli un giorno. Noi siamo della prov. di Cremona, sarebbe fantastico che passassero di qui. Buon tour 2012

  2. pietro conconi ha detto:

    Salve
    sono venuto con le mie bambine a vedere lo spettacolo che avete tenuto settimana scorso a Gazzada.
    Ci tenevo a dirvi che siete stati meravigliosi, coinvolgenti, insomma bravissimi.
    Grazie ancora.

  3. Veronica ha detto:

    Caro Bruno,
    sicuramente ci vedremo a Bresso il 22.
    Vi seguiamo da quando avevo appena 8 anni e per me è un gran piacere ritrovare Gianduia!
    Ora sono un po’ cresciutella – ne ho 25 – ma vengo ancora molto volentieri a vedere i miei burattini preferiti.

    A presto,
    Veronica

  4. Valeria Aimo ha detto:

    Buonasera,
    oggi pomeriggio io ed il mio bambino, Alessandro di 4 anni, abbiamo assistito al Vs spettacolo presso l’oratorio Cristo Risorto di Cassano d’Adda.
    Complimenti!!! Alessandro si è divertito tantissimo (era il bambino biondo in prima fila al centro) ed è tornato entusiasta!!!! Io, ad essere sincera, ero molto scettica, invece lo spettacolo è stato molto gradevole, divertente e per nulla volgare.
    Questa mia mail è solo di gratitudine per averci fatto trascorrere un bel pomeriggio ed anche per incoraggiarvi a continuare un mestiere che non dev’essere facile al giorno d’oggi…
    Grazie, grazie davvero!!!

    • burattininiemen ha detto:

      in certi momenti vien voglia di mollare tutto poi arriva una
      lettera come questa…e capisci che devi stringere i denti e non
      mollare mai…grazie per le belle parole, di nuovo grazie, e arrivederci ad una prossima
      occasione (un’abbraccio a Alessandro)
      Niemen Eliseo

  5. Flavio ha detto:

    semplicemente fantastici! Pensate di venire prima o poi nel Veneto e magari nel vicentino?
    Grazie e…..non mollate!
    Flavio

  6. Gigio Gigione ha detto:

    Visto due volte a Loano scorsa settimana con la mia piccola e ci siam proprio divertiti!!! E’ stato anche bello incontrare Gianduja e Giacomina alla fine dello spettacolo per una foto ricordo.

  7. Alberta Gallino ha detto:

    Buongiorno! Ieri sono venuta con mio marito e i miei tre figli di 9, 4 e 2 anni a vedere il vostro spettacolo a Venaria. E’ stato davvero bello. I miei figli ne sono rimasto entusiasti. Hanno visto spettacoli di altro tipo in precedenza ma non li ho mai visti cosi’ coinvolti e allegri. Non hanno fatto altro che giocare ripetendo pezzi di storia fino all’ora di andare a dormire (e credo che oggi sara’ anche cosi’). A noi genitori e’ rimasto un senso di allegria e soddisfazione non usuale. Vi ringraziamo tanto. E’ stato davvero molto molto bello. Siete stati degli artisti bravissimi. Grazie, Alberta, Gero, Marco, Carlo e Giovanni.

  8. Andre ha detto:

    Che bello, ho visto il calendario, venite a Leiní, Settimo, in zona dove abitiamo noi. Non vedo l’ora di venire con i miei bambini, siamo tutti vostri grandi fan. A presto!

  9. Andre ha detto:

    W Gianduja!

  10. Giovanni ha detto:

    Ciao! Vi ho visti in Liguria questa estate! Meravigliosi spettacolari insomma tutti gli aggettivi per definirvi! Vorrei rivedervi ancora e vi aspetto ad acqui terme nel periodo invernale e a pietra ligure questa estate vi aspetto!

    • burattininiemen ha detto:

      Purtroppo nel nostro lavoro incontriamo un sacco di difficoltà e a volte vien voglia di mandare tutto al diavolo, poi arriva un messaggio come il tuo e ti rendi conto che devi andare avanti per non far perdere la memoria delle nostre tradizioni, grazie Giovanni 🙂

  11. Giovanni ha detto:

    Grazie, verrete ad acqui terme? Vi aspetto con immenso piacere
    Favolosi

  12. Francesca ha detto:

    Buongiorno,
    anche noi vi abbiamo visto a Arma di Taggia questa estate. Mio figlio ha voluto vedere tutti e quattro gli spettacoli. Spettacolo professionale e divertente per grandi e piccoli.
    Per cortesia, aggiornate il calendario degli spettacoli 🙂 così possiamo vedervi anche d’inverno!

    • burattininiemen ha detto:

      buongiorno, stiamo programmando gli spettacoli per l’autunno; a ottobre saremo nel biellese. a novembre e primi dicembre contiamo di essere nella zona di torino. controllate gli aggiornamenti sul nostro calendario

  13. Francesca ha detto:

    buonasera, avete in programma spettacoli per luglio?
    grazie 🙂

Lascia un commento